Le parole di Mergim Vojvoda dopo la vittoria del Torino sull’Udinese: “Mi trovo meglio a destra ma posso giocare anche a sinistra”
Uno dei protagonisti di stasera, Vojvoda, che come i compagni lavora ormai da mesi con Juric e cerca di spiegare come è cambiata la mentalità: “Semplice: o vinci e giochi per le prime dieci, o perdi e devi lottare per la salvezza, non lo vogliamo più. Oggi abbiamo lavorato per essere lì dove siamo. Sulla preferenza della fascia: “Basta giocare (ride, ndr). Io sono un soldato, quello che il mio allenatore mi dice di fare io lo faccio, certo mi sento meglio a destra perché gioco lì da tempo, ma anche in Nazionale ho giocato a sinistra e so cosa devo fare”. Per i finali di sofferenza e su quello che il Toro dovrebbe fare: “Serve lucidità e tranquillità, specie se vinci con un gol di scarto, oggi abbiamo fatto bene, a volte c’è da essere un po’ figli di pu***na”.
E’ un bravo ragazzo, umile, fa gruppo e non banfa mai quando non gioca. Certo ha dei limiti, ma personalmente lo preferisco ad ola aina che la cagata la fa sempre.
Purtroppo sugli esterni abbondano i piedi destri. Manca un mancino puro.
un onesto giocatore con alcuni limiti ma che inserito in questo contesto rende quanto ci si aspetta. rimane cmq giovane e con margine.